Impianti antincendio

Da noi i migliori impianti antincendio a Gravina in Puglia, Bari

È piuttosto semplice, anche se non scontato, comprendere l’importanza di disporre, all’interno di ogni edificio, di un impianti antincendio, sia per abitazioni private, uffici o strutture pubbliche. Capita sovente di lamentare l’assenza di strutture adeguate a rispondere a questo tipo di fenomeni, ma per evitare che essi si verifichino o generino danni è fondamentale preoccuparsene in fase di progettazione con la scelta di impianti antincendio validi, efficienti e garantiti, come quelli offerti dall’azienda Moliterni Michele di Gravina in Puglia.

Impianti antincendio idrico

Gli impianti antincendio idrico rientrano tra gli impianti fissi che possono essere attivati, automaticamente o manualmente, per isolare o eliminare del tutto un incendio o un principio di incendio. In fase di progettazione bisogna prevedere una serie di tubature dedicate appositamente a questo impianto per fornire ogni dispositivo antincendio della necessaria quantità d’acqua per poter intervenire in maniera efficace su ogni incendio in ogni parte dell’edificio. Nulla va lasciato al caso, nemmeno la possibilità che la pressione d’acqua necessaria non sia prevista dal gestore della rete idrica; a seguito delle opportune verifiche, infatti, bisogna eventualmente installare un gruppo di pompaggio per assolvere ad ogni eventuale lacuna e assicurare una protezione totale.
impianto antincendio idrico
valvole rosse di un impianto idraulico

Impianti antincendio per uffici e strutture pubbliche.

L’azienda Moliterni Michele è abilitata alla realizzazione di impianti antincendio sia per uffici che strutture pubbliche. 
Grazie alla nostra esperienza trentennale nel settore e alla comprovata affidabilità, operiamo nel pieno rispetto delle normative di legge vigenti per offrire soluzioni su misura alle singole esigenze e che sappiano offrire una reale garanzia nella protezione di ogni edificio da eventuali fenomeni incendiari.

Chiama il numero 080 4033086 
per la realizzazione di un impianto antincendio

Share by: