Impianti idrici sanitari

Impianti idrici sanitari  a
Gravina in Puglia, Bari

L’azienda Moliterni Michele è specializzata nella realizzazione di impianti di condizionamento d’aria 
per uso industriale e di impianti sia tipo idrico che idrico sanitari. 
La sede dell’azienda è in Via Palermo, 114 e siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. 
Non esitate a contattarci al numero 080 4033086 o all’indirizzo moliternimpianti@libero.it per richiedere consulenza specializzata e preventivi personalizzati su tutti i nostri impianti.

Impianti idrici - acqua 

Grazie agli impianti idrici è possibile avere un rifornimento costante e continuo di acqua potabile all’interno della propria abitazione. È evidente quindi che ad un buon impianto corrisponde una maggiore qualità dell’acqua da bere o da utilizzare in cucina. 
I componenti di ogni impianto idrico, infatti, non devono alterare la qualità dell’acqua con fattori microbiologici e/o chimici. 
Per tutti gli impianti idrici progettati e realizzati, l’azienda Moliterni Michele vengono rilasciati i necessari documenti di certificazione che attestano la qualità dell’impianto e la sua corretta installazione.
un rubinetto aperto
tubi di un impianto sotterraneo

Impianti sanitari - fognature

Ogni impianto idrico-sanitario comprende un sistema di approvvigionamento con il quale prendere e distribuire l’acqua, sia calda che fredda, ai vari ambienti di un edificio, si un sistema di scarico e fognatura attraverso il quale assolvere alle varie esigenze di smaltimento. Tutti i nostri interventi sono eseguiti nel rispetto delle normative di legge in materia di sicurezza e grazie all’operato di un personale qualificato e costantemente aggiornato che saprà operare in maniera rapida ed efficienza per ogni vostra esigenza.

Chiama il numero 080 4033086 
per la realizzazione di impianti idrici e sanitari

Share by: